| |
| RAGAZZI AUGURONIIIII...PIU SINCERI A TUTTI... Essere soldati non significa morire per il proprio paese, ma far si che l'altro bastardo muoia per il suo. -Non ci vuole un esercito per uccidere un uomo ma bensì un uomo per uccidere un esercito. --Penso che il sesso sia la cosa più bella, naturale e pura che i soldi possano comprare. ---Se Dio ci avesse creato con l'intenzione di non farci masturbare, ci avrebbe fatto con le braccia più corte. ----Io non chiedo la luna, mi accontento della figa. -----Ho speso un sacco di soldi per l'alcol, le donne e le macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. ------Nessuno vincerà la battaglia dei sessi. Si fraternizza troppo con il nemico. -------Si era talmente applicato agli studi sessuali che vinse una borsa di stupro. --------Quando la sicura è tolta, Mr. Granata non è nostro amico ---------Se il nemico è arrabbiato, lo sei anche tu. ----------Se vedi un artificiere correre ... cerca di stare al suo passo..... -----------Non attirare il fuoco nemico, irrita la gente che ti sta intorno. ------------Qualsiasi soldato può essere un’anti-mina ... una volta… -------------Se il tuo attacco sta andando troppo bene, sei probabilmente finito in un’imboscata. --------------Quelli che sono in grado di vincere una guerra possono raramente realizzare una pace conveniente, e quelli che possono realizzare una buona pace non hanno mai vinto una guerra. |
| | |