Le parole di un rosicone uscito in semifinale col team rivelazione del torneo. Tsk...
Che dire... Grazie dei complimenti di Al, ma non la penso propriamente così, abbiamo giocato meglio altre volte...
Eravamo in serata no e l'ho percepito subito, Kyl era un pò nervoso e io non sparavo affatto bene, anche se sento mio l'unico punto della finale.
Qwik... è stata secondo me la scelta determinante di questa finale... io conosco la mamma e i resp, ma nel momento in cui io schiattavo Kyl restava come un bimbo smarrito in un centro commerciale... e anche se dicevo "scappa! campera!" lui andava avanti di spruzzino XD
Comunque GG per i vincitori e per il mio socio, è andato migliorando ad ogni partita e devo dire che al momento è uno dei top KoA.
P.S. Forse avessimo iniziato a Food ci saremmo meno demoralizzati. Propongo una introduzione per il prossimo torneo interno.
Gara di spam per decidere se iniziare prima sulla propria mappa o su quella degli avversari. Lo so, fa ride ma è una proposta seria. Alla fine lo spam regna in questo clan, ed essendo un torneo interno ci sta bene

"C'è un cancro che divora le dimensioni... noi saggi lo chiamiamo: elfi..."IO non vado d'accordo con le nuove edizioni! Di qualunque gioco! :p