TORNEO 2012

« Older   Newer »
  Share  
nRx|MôrpHèus
view post Posted on 14/12/2011, 23:13




Siete invitati a partecipare al torneo 2012 Organizzato da me dobbiamo essere minimo 4 clan tra cui gia noi e i wtf partecipiamo grazie :) ANDATE QUI PER SAPERE DI PIU ----> http://nrxclan.forumfree.it/?t=59306469#lastpost
 
Top
k0â| ^MçÐüff!
view post Posted on 15/12/2011, 11:11




letto e mi sembra una boiata , poi mappa hotel ventura? O.O
 
Top
AsSaSsInº‰
view post Posted on 15/12/2011, 11:55




q8 il ciccione di mcduff xD
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 14:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,745

Status:


nn esistono più i tornei di una volta :( solo i wtf possono partecipare a certe boiate :fao:
 
Top
nRx|MôrpHèus
view post Posted on 15/12/2011, 16:19




Ke palle voi siete na boita :) partecipate un p'o d allegria kaxxo ecco il video www.xfire.com/video/51846a/
 
Top
k0â| ^MçÐüff!
view post Posted on 15/12/2011, 18:41




q8 matteo i tornei di una volta non li fanno più :( omg anche il video di presentazione ???? O.O
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 20:06
Avatar

Group:
Membro |KOA|
Posts:
10,510

Status:


i wtf sono i maya!
 
Top
nRx|MôrpHèus
view post Posted on 15/12/2011, 20:56




pff
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 20:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,745

Status:


CITAZIONE (nRx|MôrpHèus @ 15/12/2011, 16:19) 
Ke palle voi siete na boita :)

x fortuna non ho dovuto fare 80 account x giocare a swat :grin:
 
Top
nRx|MôrpHèus
view post Posted on 15/12/2011, 22:05




vbb nessuno vi impedisce....fate quello ke pensate di fare io vi ho solo invitati a partecipare grazie :)
 
Top
Déjà vu™
view post Posted on 15/12/2011, 23:28




CITAZIONE
letto e mi sembra una boiata , poi mappa hotel ventura? O.O

che c'è? volevi giocare al foodwall? -.-" o forse sei troppo nabbo per giocare in questa mappa?
CITAZIONE
Nn esistono più i tornei di una volta :( solo i wtf possono partecipare a certe boiate

Asus nn gioco da molto a questo gioco...Ma ogni qualvolta che uno tente di organizzare qualcosa, non si fa altro che insultarlo. Che c'è di male nel fare tutto ciò? E' questo atteggiamento da fanatici che ha portato al tramonto questo gioco.
Have Fun!


 
Top
k0â| ^MçÐüff!
view post Posted on 16/12/2011, 00:34




omg dico solo che una mappa così grande per 4vs4 è esagerato, fidati quello che ha detto mattè su certi tornei vecchi è vero per chi gioca da parecchio come lui io e altri tornei come quello da voi proposto è niente in confronto detto questo non abbiamo insultato nessuno e penso che dai commmenti rilasciati non parteciperemo a meno che nn si decida di iscrivere un team koa ma nn penso :D
 
Top
Déjà vu™
view post Posted on 16/12/2011, 01:10




Figurati mcduff, non volevo offendere nessuno, anzi mi scuso se inconsapevolmente qualcuno si è sentito offeso...vi stimo molto come clan, tranne su alcuni atteggiamenti. :lol: Beh quello che dici tu è vero. I tornei non sono più come quelli di una volta. Non ne dubito.
Ma si fa tutto cio per dar un po di divertimento in piu a questo gioco datato, nient'altro. ^_^
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 01:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,745

Status:


CITAZIONE (k0â| ^MçÐüff! @ 16/12/2011, 00:34) 
omg dico solo che una mappa così grande per 4vs4 è esagerato, fidati quello che ha detto mattè su certi tornei vecchi è vero per chi gioca da parecchio come lui io e altri tornei come quello da voi proposto è niente in confronto detto questo non abbiamo insultato nessuno e penso che dai commmenti rilasciati non parteciperemo a meno che nn si decida di iscrivere un team koa ma nn penso :D

Concordo cn il socio...Inserire nel torneo solo una mappa, pergiunta nuova e un pò troppo "grande" , finirà x essere un only camp, cn i soliti nabbi a correre cn le flesh in mano.. "Meglio fermi che girare, sbaglio? il kill è assicurato :D cit." .... Guarda deja,ci scommetto le palle :grin:

Poi sicuro ci sarà qualche intoppo xkè questo torneo è stato creato "tanto x fare qualcosa" e , sinceramente , a questi tornei non mi piace partecipare..

I tornei precendenti fatti dal vecchio Vipkiller erano giocabili e divertenti..Lì si che persone MATURE e RESPONSABILI sn riuscite a creare tornei cn le PALLE, questa di Morpheus è una "piccola scurreggia" in confronto...
Swat è morta x clan come noi? beh i koa credo che esistano dal 2005/2006, quindi ti sei infilato in discorsi inappropiati, qui ci sn player cn 3/4 anni di esperienza e nn 5/6 mesi, quindi ne abbiamo viste di cotte e di crude...Nn partecipare ad un torneo nn sarà mica la fine del mondo, giusto? xD

Credo di non aver offeso nessuno cn il post precendente, ribadisco che ho solo detto che nn prenderò parte a questo torneo..Poi se qlk koa è interessato, è libero di partecipare..

HAVE FUN ;) tvb deja ahahahah
 
Top
Déjà vu™
view post Posted on 16/12/2011, 12:51




Ma infatti l'ho scritto. Non dubito sul fatto che i tornei di una volta erano i migliori. Sicuramente! Era solo per provare una nuova mappa e come ho gia detto fare qualcosina di diverso.
Cmq ricevuto il messaggio. Detto questo bb. :)
ahsisi Asus Cheater
 
Top
16 replies since 14/12/2011, 23:13   203 views
  Share